(+39) 340 9642680 Mon - Sat: 9:00 - 18:00 info@laurettaponteggi.it
  • SICUREZZA & PROFESSIONALITA'
    UN'AZIENDA CON ESPERIENZA
    LAURETTA PONTEGGI srl

Lauretta Ponteggi srl

Lauretta Ponteggi srl – Una squadra di professionisti al vostro servizio

A vostra completa disposizione per offrirvi consulenza qualificata nella progettazione di soluzioni su misura accuratamente studiate per eseguire manutenzioni su edifici storici o moderni particolarmente elevati o dalle forme stravaganti. Rapidità, efficienza e sicurezza totale: ecco tutto ciò che troverete affidandovi ai servizi di Lauretta Ponteggi srl
CONTATTACI

Sei confuso? Non ti preoccupare. Ti offriamo una consulenza gratuita per aiutarti a prendere la decisione giusta per la migliore qualità del servizio di cui necessiti.

Lauretta ponteggi, Ponteggi, Milano, Ponteggi Varese, Ponteggi Canegrate, ponteggi a tubi e giunti, ponteggi a sbalzo, strutture modulari

Lauretta ponteggi srl fa servizio di noleggio e installazione ponteggi, scale e coperture in tutta la Lombardia.

Fornitura e montaggio ponteggi

Si propongono soluzioni personalizzate per ponteggi a telai prefabbricati e/o tubo/giunto con sbalzi, accessi carrai, mantovane parasassi e posa di teli di protezione; il tutto pensato per incontrare le esigenze e le specifiche tecniche richieste da ogni committente.

L’azienda rivolge particolare attenzione all’impatto sul territorio: i ponteggi proposti si inseriscono infatti nell'ambiente cercando di arrecare il minimo disturbo estetico ed operativo, nel rispetto delle forme preesistenti.

Affidandovi all’esperienza di uno staff tecnico consolidato potrete beneficiare di allestimenti anche all'interno di chiese, ville e case e avrete la sicurezza di una particolare cura per arredi ed opere preesistenti.

Lauretta Ponteggi srl è in grado di orientare il cliente sempre verso le soluzioni migliori per ottimizzare gli sforzi, aumentare la redditività del cantiere, garantire la giusta sicurezza ad ogni operatore contenendo i costi.

Ponteggi e impalcature adatte ad ogni intervento edilizio

Si eseguono sopralluoghi gratuiti per ogni ponteggio, al fine di compiere un’analisi attenta del cantiere, proponendo le strutture migliori in grado di porre attenzione alla sicurezza degli operai e alle normative vigenti nel settore edilizio. La scelta è influenzata da diversi fattori, quali:

  • la morfologia del cantiere;
  • il tempo di utilizzo dei materiali;
  • le necessità logistiche.

L’azienda che opera in Lombardia e regioni limitrofe si presta ad individuare proposte personalizzate per soddisfare i bisogni edilizi di ogni cliente, puntando sulla qualità e l’innovazione, fornendo strutture ergonomiche per permettere di lavorare al massimo delle potenzialità e di migliorare la logistica del cantiere, i tempi di montaggio e smontaggio e la movimentazione delle persone e dei materiali.

Strutture edilizie sicure e a norma di legge

Ogni attrezzatura, che si tratti di un'impalcatura, un ponteggio o un telaio prefabbricato, è certificato e a norma di legge; inoltre, la consegna di tutto il materiale e la conseguente operazione di montaggio e posa avviene praticamente in tempo reale con una disponibilità immediata delle strutture.

Noleggio ponteggi per l'edilizia

Lauretta ponteggi srl offre servizio di noleggio e installazione ponteggi, scale e coperture.

Si effettua il noleggio di ponteggi in opera o noleggio a freddo di materiale da ponteggio per ogni esigenza. Il noleggio dei ponteggi e degli eventuali accessori permetterà alle vostre imprese di avere a disposizione prodotti sempre all’avanguardia ed in ottimo stato, senza preoccupazioni per ciò che riguarda la manutenzione, il trasporto o il magazzinaggio. Il noleggio solleva inoltre le aziende dalla maggior parte degli obblighi di assunzione dei rischi e delle responsabilità. Nello specifico l’impresa offre i seguenti prodotti:

  • ponteggi a sbalzo;
  • ponteggi tubolari;
  • ponteggi a telaio;
  • ponteggi metallici;
  • ponteggi modulari.

Flessibilità d'impiego e resistenza con le impalcature edili Lauretta Ponteggi

Grazie alla presenza di giunti in acciaio dalle forme più diversificate (semplici, ortogonali o girevoli), gli innovativi ponteggi Lauretta Ponteggi permettono di collegare tubi posizionati a distanze diverse fra loro, realizzando così strutture particolari e flessibili. Le attrezzature offerte da Lauretta Ponteggi rappresentano l’eccellenza nel settore e si caratterizzano per:

  • resistenza elevata;
  • praticità nel montaggio;
  • flessibilità d’impiego.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti per il noleggio di intelaiature edilizie

Da sempre attenta alla sicurezza degli operatori e in conformità con le normative vigenti, Lauretta Ponteggi si affida soltanto a personale altamente qualificato e, prima di eseguire qualunque intervento, effettua sopralluoghi gratuiti per studiare accuratamente la soluzione più in linea con le vostre esigenze. Rivolgendovi all’impresa potrete richiedere un preventivo e valutare così la qualità e la convenienza dei servizi offerti.

 

Protezioni per ponteggi per la sicurezza di tutto il cantiere

Oltre al noleggio di ponteggi a norma di legge Lauretta Ponteggi propone anche accessori per la sicurezza, come teli di protezione, linee vita, tubi con sbalzi, accessi carrai e mantovane parasassi.

Affidandovi alla nostra azienda, avrete l’opportunità di mettere in sicurezza il vostro cantiere, tutelando gli operai addetti ai lavori ed ottenendo così la piena efficienza di tutta la struttura edilizia.

 

Prestazione manodopera

Lauretta Ponteggi srl offre un servizio di manodopera con personale specializzato e formato nel pieno rispetto della normativa vigente

Perchè scegliere Lauretta Ponteggi srl

Solo personale specializzato e formato per affrontare le differenti situazioni di cantiere
Il lavoro nel rispetto della normativa corrente permette al committente la sicurezza richiesta.
Lavoriamo solo con materiali di qualità, costantemente rinnovati e manutenzionati.
La nostra struttura ci permette di ottimizzare e contenere i costi di gestione.